Il parco: esplosione di colori

 

L’agriturismo Fattoria dei fiori è fiorito e colorato tutto l’anno. Più di cento varietà di fiori e piante dipingeranno di emozioni sempre diverse il paesaggio del borgo.

A contornare il vecchio borgo antico sono degli splendidi giardini dove potrete ammirare fiori e piante delle più diverse specie. Un incredibile parco botanico splendido in tutte le stagioni:

I timidi bucaneve selvatici del bosco, le primule e i crochi annunciano la fine dell’inverno nel nostro bosco. Ci portano la primavera, in cui potrete ammirare e sentire il profumo di più di cento diversi tipi di rose. In estate potrete passeggiare ne “I cento passi tra i fiori” tra il profumo delle erbe aromatiche e delle Lagestroemie o semplicemente riposarvi sull’erba sotto i rami del salice piangente vicino al laghetto.

L’autunno da noi è la stagione dei pittori: le foglie degli alberi dei lunghi viali si tingono di mille colori. Da noi non mancano i colori nemmeno nel freddo inverno. Questa volta a tingersi di rosa sono le splendide montagne che circondano il nostro agriturismo: le Dolomiti Bellunesi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.