Il “progetto e il sogno”.

Il progetto è insieme il sogno di ricostruire un luogo dove il vecchio diventi nuovo senza perdere i suoi sapori, un luogo dove gusti diversi possano convivere e completarsi nella tolleranza e nella conoscenza.Progetto

La potenza dei cavalli e la leggerezza delle farfalle, l’arte astratta e il disegno, i piatti forti del vecchio West e quelli tipici della Valle del Piave, le rose e le querce… Venezia e le Dolomiti…Logo " Fattoria dei fiori " Logo A.S. Ranch

Un luogo dove coniugare un’attività economica sostenibile e il piacere dell’ospitalità, dove rendere possibili incontri di gruppi per lavoro, per spiritualità, per insegnamento… in un ambiente semplice, ma insieme antico e moderno.

Un piccolissimo borgo antico. 

Alla fine dei lavori ci saranno 6 camere con bagno ognuna ispirata ad un’arte diversa, 2 appartamentini con 4 posti letto e bagno, una sala per colazioni e intrattenimento, una casetta indipendente, una grande sala riunioni anche galleria d’arte, un “atelier”, una ” stalla di lettura “, un laboratorio/officina.

Tutt’intorno giardini diversi e viali e boschi di alberi vari e variopinti, il frutteto e l’orto, i prati, il campo. La natura per ogni stagione dai bucanevi alle ultime rose, alle bacche degli agrifogli nei dintorni del Natale.

Accanto l’agriturismo ” American Spirit Ranch ” e il maneggio-allevamento di cavalli, il piacere di mangiare buono e semplice nella tradizione western o in quella della Valle del Piave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *