About
Sul confine dei ricordi
Abbiamo immaginato i paesaggi dei racconti dei nostri nonni e li abbiamo ricreati nella nostra fattoria, dove passato e presente si incontrano in un piccolo mondo sospeso tra le Dolomiti e Venezia. Abbiamo dato una nuova vita ad un borgo contadino Settecentesco, trasformandolo in un’incantevole agriturismo circondato da un parco agricolo, dove ritroverete solo il bello del vivere di una volta. Un mondo sospeso tra arte e natura, che saprà sempre emozionarvi.
Agriturismo Campaz
Com’era il borgo
Borgo contadino
Ogni casa un’emozione diversa
Le due case, il vecchio fienile e la piccola barchessa sono stati completamente ristrutturati nel rispetto dell’architettura tipica rurale di questi luoghi. Ognuna ha la sua personalità e da una propria interpretazione del mondo contadino bucolico di una volta, con una pennellata di fantasia.
![]()
Sale comuni
Vecio Fienile
Non soddisfiamo solo i tuoi sogni, ma anche i tuoi bisogni
Natura
Dipingere con gli alberi
Il paesaggio e’ stato trasformato cercando di leggerlo come un quadro dove abbinare forme e colori, bio diversità e scenografie stagionali. Ci vorranno molti anni perché il risultato sia quello atteso e immaginato, ma i passaggi e la vita delle piante danno in ogni stagione il proprio contributo alla serenità. Il disegno complessivo si sta realizzando con i tempi della natura, ma dando già ora il senso di quello che potrà essere ogni giorno un pò di più.




