Chalet Casetta dipinta
Casa delle Arti
Casa del Piol
Vecio fienile
Giardino
Collina delle lavande
Viale dei carpini
Viale degli alberi diversi
Laghetto delle rose
Parco botanico
Parco botanico
Parcheggio
Frutteto antico
Cento passi
Campi di cereali
Casa tra le nuvole
Dolomiti Bellunesi
Dove fioriscono le emozioni
La Fattoria dei fiori è tante cose: è un piccolo mondo tra passato e fantasia; è un agriturismo dove sentirsi coccolati; è un’azienda agricola che coltiva biodiversità; è un parco dove i giardini e i viali sono dipinti con mille fiori e foglie; è una fattoria didattica che insegna lo spirito delle piante e del territorio attraverso l’illustrazione. Cosa accomuna tutto questo? La passione di una famiglia per l’arte, la natura e la fantasia.
Alloggi
A ogni viaggio il suo alloggio
Se sei alla ricerca di un posto dove dormire immerso nel verde e nell’arte, dove rilassarti e riconnetterti con la natura e te stesso, la Fattoria dei fiori è il posto giusto per te. Abbiamo diverse soluzioni, in camere o appartamenti, tutte uniche e confortevoli.
![]()
Cucina comune
Stua
![]()
Reception
Stalla
![]()
Sala
Galleria Rosa
Sogna
Che fiore viaggiatore sei?
Anche te quando viaggi ti fai trasportare dal vento e dalle nuvole? Scegli il tuo fiore viaggiatore e comincia a immaginare come potrebbe essere la tua vacanza all’agriturismo Fattoria dei fiori.
Dintorni
Perchè nel Bellunese?
Lontano dal caos e dalla confusione delle zone più turistiche, è il posto ideale per vivere un viaggio dalle mille emozioni diverse. La sua posizione centrale infatti permette in un giorno di raggiungere 9 siti Unesco, Venezia, le colline del Prosecco, la foresta del Cansiglio, il sacrario del monte Grappa o i luoghi più iconici delle Dolomiti (Cammino delle Dolomiti e Alta via delle Dolomiti). La Valbelluna stessa offre moltissimi luoghi da scoprire. Vuoi cominciare a sognare la tua vacanza?
Sostenibilità
Anima green
Per noi green non è solo un colore, ma una filosofia e uno stile di vita. Rispettiamo l’ambiente, la natura e il territorio promuovendo la biodiversità, l’architettura rurale e il recupero. Dal 2022 il nostro impegno è stato riconosciuto ufficialmente dalla CARTA EUROPEA PER IL TURISMO SOSTENIBILE NELLE AREE PROTETTE del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi
PSR 2017 6.4.1
PSR 2019 6.4.1














